Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di più.

Area Riservata
Sabato, 19 Ottobre 2019
< >

Gis Paghe

Gis Paghe è un programma studiato per fornire all'utilizzatore, in modo semplice e intuitivo, le informazioni necessarie

Gepex

E' il mezzo con il quale mettiamo a disposizione la nostra professionalità nel gestire i Vostri processi produttivi.

Fatturazione Elettronica

Nessun software da installare
Nessun costo di licenza
Basta un browser e internet

730 Precompilato

Procedura per trasmissione telematica dei dati di spesa sanitaria al sistema TS a cura di medici e strutture sanitarie.

GIS Console Telematica

La Console Telematica è la soluzione che consente la gestione dei file telematici generati dall´applicativo GIS. La Console supporta l´utente in tutte le fasi operative di verifica e invio telematico dei documenti necessari per l´adempimento delle pratiche richiesti dai vari enti (INPS, Agenzia delle Entrate, ecc.).
Tramite poche e semplici operazioni la Console di GIS permette di connettersi con l´ente specifico ed effettuare on-line l´intero processo telematico.
La Console Telematica è stata progettata per avere una visione completa di tutti i documenti richiesti dai diversi enti, a tal fine sono state progettate utili funzionalità a supporto dell´utente nella gestione quotidiana del lavoro, quali il controllo dello stato di avanzamento, l´acquisizione automatica delle ricevute/quietanze, i filtri personalizzabili per utente e lo scadenziario per la gestione delle date di scadenza delle forniture telematiche.
informazioni tecniche
Caratteristiche Tecniche
Sistemi operativi: Windows, Linux
Linguaggio: Acucobol GT
Interfaccia utente: Grafica nativa
Funzioni integrate: invio e-mail, generazione e stampa .pdf, visualizzazione e stampa pcl, pubblicazione su server web, acquisizione dati da server web, integrazione con sistema di gestione assistenza tecnica Configurazione minima monoutenza:
Pentium 4 - 2,6 Ghz, 512 Mb RAM, HD 30 Gb
Configurazione minima multiutenza:
_ Server Pentium 4 - 2,6 Ghz, 512 Mb RAM, HD 30 Gb
_ Client Pentium 4 - 2,6 Ghz, 512 Mb RAM, HD 30 Gb
Accesso in modalità remota: Terminal Server, connessione sicura VPN
 
vantaggi
Accentramento della gestione dei file telematici
Tutti i file telematici vengono gestiti tramite un unico programma, interno alla procedura GIS, in maniera completamente automatizzata. Tramite la Console Telematica l´utente avrà sempre disponibili le funzioni di controllo, spedizione e acquisizione delle ricevute/quietanze per l´attivazione dei flussi telematici necessari all´adempimento delle pratiche richieste dai vari enti.
La Console Telematica garantisce visibilità globale su tutti i file telematici prodotti da GIS o dei soli file di pertinenza di uno specifico modulo (F24, 730, UNICO ecc.).

Filtri e ordinamenti
La Console Telematica consente la ricerca e la visualizzazione dei file telematici e delle relative ricevute mediante diversi criteri e filtri per tipologia di file, procedura, azienda, utente, ente ecc.
Il salvataggio delle impostazioni utilizzate dall´utente per una specifica ricerca permette di non dover reimpostare i medesimi parametri al momento delle richieste successive basate sugli stessi criteri.

Scadenziario
La Console, una volta generato il file telematico, alimenta automaticamente lo scadenziario per azienda e adempimento.
Alla chiusura delle dichiarazioni, le scadenze legate a quel particolare adempimento vengono registrate e l´utente sarà avvisato con degli alert specifici per segnalare la data entro cui spedire la delega o il pagamento. Nel momento in cui l´utente esegue le operazioni e le dichiarazioni cambiano di stato, sempre in automatico vengono verificate le scadenze ad esse collegate in modo da evidenziare immediatamente eventuali dimenticanze o ritardi.

Penta sistemi presta i suoi servizi a clienti che sono ubicati sul territorio ed in particolare in Toscana Liguria e Lombardia e nelle provincie di La Spezia, Massa-Carrara, Pisa, Livorno, Lucca, Firenze, Prato, Arezzo, Siena, Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese, Genova, Imperia, Savona.


Le nostre sedi

  Sede
La Spezia

via Socrate Benacci, 1
19038 Sarzana (SP)
Sede Commerciale
Genova

via Porta degli Archi, 10
16121 Genova (GE)

Sede Commerciale
Milano

viale Abruzzi, 29
20100 Milano (MI)

Sede Commerciale
Firenze

Via delle Porte Nuove, 22
50144 Firenze (FI)

Numero Verde
per assistenza alle procedure
e richieste commerciali

da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18 continuato

Sabato dalle 9 alle 13