L’integrazione con i più diffusi programmi di office automation consentono di acquisire e trasferire dati da e verso fogli elettronici e testi (tra programma paghe GIS e Microsoft Office e OpenOffice). Il supporto della documentazione consente di avere a portata di mano la consultazione di circolari e testi contrattuali. Il manuale on-line guida l’utente nella operatività dell’applicativo.
Nel programma paghe GIS Ranocchi l’organizzazione dei dati è stata studiata per fornire le informazioni attinenti a ciascuna tipologia di archivio in modo completo e integrato.
Le elaborazioni più ricorrenti sono semplici e funzionali. L’integrazione con fonti esterne (data entry, rilevazione presenze, fogli elettronici ecc…) comprimono notevolmente i tempi di lavoro.
Nel programma paghe GIS Ranocchi il supporto di segnalazioni e controlli rende più sicuro il modo di lavorare. Completano l’organizzazione dello studio gli strumenti di comunicazione che consentono di raggiungere il cliente tramite e-mail o web per l’invio e la pubblicazione degli elaborati mensili e periodici.
Protezione delle funzioni e dei dati attraverso profili di accesso definibili per utente, gruppo, ditta e dipendente.
Struttura organizzata su archivi gestiti con date di validità.
Scadenziario a più livelli che guida l’utente nel controllo degli adempimenti mensili, periodici e annuali.
Rilevazione automatica delle scadenze generali, contrattuali, contributive e normative, con elenco delle aziende e dei dipendenti interessati alla scadenza e vista dei documenti associati.
Integrazione con applicazioni di office automation (Microsoft, OpenOffice, ecc..).
Export in formato Ms Excel e OpenOffice di tutte le stampe con possibilità di selezionare i dati da trasferire in formato elettronico.
Operatività via internet per:
Stampe della modulistica ufficiale direttamente su moduli pdf originali forniti dai vari enti ed istituti.
Anteprima di stampa con possibilità di visualizzare ogni elaborazione prima di effettuare la stampa, compresa la modulistica mensile e periodica (DM10, cedolini, F24, DS22, DL86/88, ANF, DM68, DMAG, ecc..)
Funzioni di ricerca su tutte le stampe.
Personalizzazione delle stampe dei cedolini con la possibilità di associare moduli diversi tra aziende e tipologie di lavoratori (dipendenti, collaboratori, associati in partecipazione).
Consultazione on-line della documentazione tecnica e normativa.
Manuali, istruzioni ministeriali e operative disponibili da qualsiasi punto della procedura.